Se sei
una persona curiosa
puoi diventare Socio di Sapori Reclusi. La tessera è annuale e costa 70 euro.
Ogni anno insieme alla tessera i Soci ricevono un kit con libri, foto e altro.
Come Socio riceverai la Newsletter SR con cui sarai tenuto aggiornato su tutte le novità e i progetti in corso, sarai invitato alle cene, alle mostre, agli eventi e, se ne hai voglia, potrai farti coinvolgere attivamente nelle nostre attività.

Diventa Socio

 

Se sei
un’azienda alimentare
un’azienda agricola
un produttore di vino
un ristorante
attento alla qualità, alla provenienza degli ingredienti, al territorio e alle persone che lavorano, puoi diventare Socio Sostenitore.
La tessera annuale costa 200 euro. Oltre a tutti i benefici e i vantaggi di cui usufruiscono i Soci, potrai far conoscere i prodotti della tua azienda in occasione delle cene di Sapori Reclusi, degli eventi, partecipare a progetti.
La tua azienda sarà presente nella sezione del sito Aziende Amiche di Sapori Reclusi, il tuo ristorante nella sezione Ristoranti Amici e il tuo marchio avrà visibilità nella comunicazione relativa agli eventi a cui parteciperai.

Diventa Socio Sostenitore

 

Se sei
uno chef
un giornalista
un blogger
uno scrittore
un fotografo
un’acrobata della vita
e sei interessato ai nostri progetti, puoi scrivere una e-mail a Sapori Reclusi e raccontarci che cosa hai in mente.

comunicazione@saporireclusi.org

 

Se vuoi contribuire al progetto Sapori Reclusi e portare alla luce realtà nascoste che hanno a che fare con gli uomini e il cibo, ti offriamo la possibilità di:

 

Realizzare una mostra fotografica
Attualmente Sapori Reclusi ha pronte 2 mostre fotografiche su cibo, chef e detenuti. L’autore di entrambe le mostre è Davide Dutto:
Il gambero nero – tratta dall’omonimo libro pubblicato da Cibele Edizioni, adatta a spazi più contenuti
Dal gambero nero a Sapori Reclusi – un percorso fotografico attraverso alcune carceri piemontesi, un reportage sulle attività fatte insieme a chef e detenuti

Guarda la mostra on line
Acquista il libro Il Gambero Nero
Conosci Davide Dutto
Contattaci

 

Organizzare una cena nel vostro ristorante
è il modo più coinvolgente per raccontare il progetto Sapori Reclusi ai Clienti del vostro ristorante. Insieme possiamo definire un menù per far degustare i cibi e i vini delle nostre Aziende Amiche.
Sapori Reclusi si occuperà di predisporre i materiali che serviranno per la comunicazione: inviti, locandine, newsletter, ecc. e darà visibilità all’evento sul proprio sito e a tutti i Soci.

Visita la sezione Ristoranti Amici
Contattaci

 

Siamo disponibili a lavorare insieme a voi su:
eventi
workshop di fotografia
workshop di cucina
progetti su misura

Contattaci