Nata nel 1978, vive a Monterosso Grana (CN).

Diplomata in ragioneria, lavora fuori casa per qualche anno per poi rilevare l’attività di famiglia ed imparare a cucinare osservando la madre e partecipando a vari corsi di cucina tenuti da chef professionisti.

Titolare della Trattoria Aquila Nera di Monterosso Grana, di proprietà della famiglia dagli anni ’60, lavora come cuoca cucinando alla vecchia maniera sul Putagè a legna sia in inverno che in estate utilizzando materie prime del territorio alla costante ricerca di una cucina sana e gustosa.

Attiva nel far conoscere i piatti tipici del territorio della Valle Grana, negli anni partecipa a varie iniziative tra cui Fiera Fredda di Borgo S. Dalmazzo, Cafè du Ciclyste a Nizza, Cena di Beneficienza per L’Ospedale di Cuneo presso Palazzo Lovera e molte altre.

Presidente dell’associazione Albergatori e Ristoratori in Valle Grana, si fa annualmente promotrice di iniziative turistiche e culinarie volte a far conoscere la valle in collaborazione con realtà agricole e turistiche del territorio.

Ama cucinare e sperimentare nuovi abbinamenti in cucina, ama la montagna e la tranquillità, ama perdersi durante le sue lunghe passeggiate nei boschi a contatto con la natura.

Contact

email: info@acquilanera.org

Cell. +39 320 2406059

Cell. +39 339 3763811