Sapori Reclusi

I nostri progetti

Associazione Saporireclusi

Associazione Saporireclusi – Diamo voce a chi non ha voce

R-Woman

R-Women raggruppa artisti e artiste che cercano di andare oltre gli stereotipi, raccontando la condizione femminile nella lotta quotidiana per l’affermazione di sé.

Free Ukraina

Era il 24 febbraio 2022, un giorno come tanti per noi, un giorno drammatico per la popolazione ucraina che ha scosso tutto il mondo.

Face to Face

Face to Face si propone di scardinare questo modo di vedere e di sentire gli altri, gli sconosciuti che incontriamo, le persone di cui incrociamo lo sguardo, tenendo istintivamente a etichettarle in qualche modo.

Evasioni

Il progetto Evasioni nasce nel 2012 da tre laboratori di scrittura creativa e raccolta di testimonianze. Storie da leggere, ascoltare, raccontare, volti da osservare per riflettere.

Pure ’n carcere ‘o sanno fa

L’idea nasce dalla collaborazione con la rete del Caffè Sospeso, con l’intento di raccontare con immagini e testi la vita in cella, ma soprattutto le storie di alcuni detenuti.

La Squadra

La Squadra racconta la storia di una gang e di un misterioso piano da mettere in atto. Smily, Tenaglia, la Mente, il Filosofo sono alcuni dei protagonisti di questa storia.

With Human Eyes

Progetto ideato da Davide Dutto con la partecipazione di Wilson Querin, Angelo Mastrolonardo e Giosuè Munno.

Mettiti in CONTATTO

SaporiЯeclusi