Sapori Reclusi

Diventa socio

Associazione Saporireclusi

Associazione Saporireclusi – Diamo voce a chi non ha voce

Tesseramento associazione culturale Sapori Reclusi - Diventa socio

Sapori reclusi

Tesseramento associazione culturale sapori reclusi

Sapori Reclusi crea comunicazione, crea legami, dà voce a chi di solito non ce l’ha.

È una rete che informa e fa in modo che si scambino emozioni, conoscenze, esperienze. E questo ha degli effetti. Positivi. Concreti e reali.

Effettua il tesseramento all’Associazione Culturale e diventa socio di Sapori Reclusi.

Sapori reclusi

Raccontaci chi sei

Sei una persona curiosa?

Puoi diventare Socio di Sapori Reclusi. La tessera è annuale e costa 70 euro. Ogni anno, insieme alla tessera, i Soci ricevono un kit con libri, foto e altro.

Come Socio sarai tenuto aggiornato su tutte le novità e i progetti in corso, riceverai inviti alle cene, alle mostre, agli eventi e, se ne hai voglia, potrai farti coinvolgere attivamente nelle nostre attività.

Sei un professionista?

Se sei uno chef, un giornalista, un blogger, uno scrittore, un fotografo, un acrobata di vita e sei interessato ai nostri progetti, mettiti in contatto con Sapori Reclusi e raccontaci che cosa hai in mente!

Insieme potremmo dare vita ad un progetto su misura alla tua storia, studiando un piano di comunicazione efficace.

Sei un’Azienda?

Se sei un’azienda alimentare, un’azienda agricola, un produttore di vino o un ristoratore attento alla qualità, alla provenienza degli ingredienti, al territorio e alle persone che lavorano, puoi diventare Socio Sostenitore.

La tessera annuale costa 200 euro. Oltre a tutti i benefici e i vantaggi di cui usufruiscono i Soci, potrai far conoscere i prodotti della tua Azienda in occasione delle cene di Sapori Reclusi, degli eventi, partecipare a progetti.

Insieme a Sapori reclusi

Cosa possiamo fare?

Mostra fotografica

Attualmente Sapori Reclusi ha 2 mostre fotografiche su cibo, chef e detenuti che possono adattarsi a spazi ed ambienti differenti.

L’autore di entrambe le mostre è Davide Dutto: un percorso fotografico attraverso alcune carceri piemontesi, un reportage sulle attività fatte insieme a chef e detenuti.

Organizzare una cena

Un modo coinvolgente per raccontare il progetto Sapori Reclusi ai Clienti del vostro ristorante.

Sapori Reclusi si occuperà di predisporre i materiali che serviranno per la comunicazione: inviti, locandine, newsletter, ecc. e darà visibilità all’evento sul proprio sito e a tutti i Soci.

Realizzare workshops

Grazie alla collaborazione con professionisti del settore della comunicazione, Sapori Reclusi può aiutare la tua realtà a dare forma a progetti comunicativi efficaci.

Siamo disponibili a lavorare insieme a voi su eventi, workshop di fotografia e cucina e progetti su misura.

Ultimi progetti

mondo Saporireclusi

R-Women

R-Women raggruppa artisti e artiste che cercano di andare oltre gli stereotipi, raccontando la condizione femminile nella lotta quotidiana per l’affermazione di sé.

Free Ukraine

Era il 24 febbraio 2022, un giorno come tanti per noi, un giorno drammatico per la popolazione ucraina che ha scosso tutto il mondo.

Mettiti in CONTATTO

SaporiЯeclusi